Nato il 16 marzo del 1981 ad Assisi dove vive e lavora. E’autodidatta ed utilizzando il proprio studio anche come spazio espositivo da anni intrattiene rapporti diretti con molti artisti della sua regione e del resto d’Italia. Si dedica principalmente alla pittura prediligendo la tecnica dello smalto abbinato alle superfici in plexiglass. La corrente artistica che dagli inizi lo seduce maggiormente è quella dell’espressionismo astratto e delle realtà che intorno ad esso si sono sviluppate in modo particolare nel contesto americano. La sua pittura trae la prima ispirazione dalla natura e dagli elementi che la compongono i quali, durante il percorso, diventano sempre più assoluti e descritti dal colore puro che quindi prescinde dal carattere di riconoscibilità e ambisce al valore dell’autodefinizione e dell’indipendenza. Il momento in cui la passione per la pittura ha trovato terreno fertile è il 2005 quando, collaborando durante un tirocinio universitario con l’assessorato alla cultura del Comune di Assisi, ha partecipato all’organizzazione dell’antologica dedicata a William Congdon di cui ha così conosciuto l’opera da vicino.
Il fine ultimo della sua pittura è quello di dare vita con l’insieme di colori e forme ad un ideale estetico composto da un unicum armonioso.
Del suo lavoro hanno scritto Marco Amore, Andrea Baffoni, Laura Bartoli, Giovanna Brenci, Domenico Iaracà, Armando Minopoli, Carlotta Monteverde, Giuseppe Rago, Enrico Sciamanna, Francesca Valente.